Skip to main content

NEREA YACHT PRESENTA IL SUO NUOVO MODELLO: NY40, IL PERFETTO EQUILIBRIO TRA TRADIZIONE NAVALE ED INNOVAZIONE TECNOLOGICA

Un nuovo progetto nato dal fil rouge tra la tradizione nautica dei motoscafi, l’attenzione ai dettagli e la continua ricerca volta a proporre soluzioni all’avanguardia.

La carena a “V”, dal carattere sportivo e elegante, è stata progettata dall’ing. Maurizio Zuccheri (Zuccheri Yacht Design), mentre il design sofisticato e ricercato è a firma di Alessio Battistini e Davide Bernardini (IDEAEITALIA).

I materiali utilizzati sono di qualità e rispettano la tradizione del Made in Italy. Una grande ricercatezza che ha portato a selezioni all’avanguardia, talvolta anche in ottica green, senza mai rinunciare al design e alla raffinatezza.

NY40 può essere configurata con motori entrofuoribordo – con piede poppiero – o con motori fuoribordo, con T-Top o senza, diventando così un open puro.

Una lunghezza fuori tutto di 12,19 metri, perfetta per una crociera insieme ad amici e parenti. NY40 è infatti in grado di imbarcare tra le 10 e 14 persone ed ospitare per più giorni sino a 4 persone, considerati i posti letto.
Anche sottocoperta la configurazione può essere duplice; oltre al bagno infatti, la cabina di poppa può avere due letti singoli o un letto alla francese, mentre a prua la configurazione prevede una master cabin o una dinette con divano a murata, trasformabile in due posti letto.

Uno yacht dal carattere deciso che consente di raggiungere grandi prestazioni, grazie ai 35 nodi di crociera e 40 nodi di velocità massima.
Nasce così un modello iconico, ideato grazie ad uno studio accurato delle proporzioni, simile alle opere d’arte classiche, uniche per il loro equilibrio formale, i giochi di luce ed ombre e l’armonia di tutti gli elementi.